sabato 11 giugno 2011

Sai dove andrò Domenica?

Domenica me ne vado a votare, perché è un mio preciso diritto/dovere di cittadino che vive in un paese libero e democratico, malgrado i tanti sforzi, fatti quotidianamente per vanificarlo. Dimostriamo di avere una nostra coscienza, l'orgoglio di essere liberi di decidere della nostra vita attuale e futura, per noi e per i nostri figli. 





PRENDERO' LA MATITA E TRACCERO' PER QUATTRO VOLTE UNA CROCE SU OGNI SI' PRESENTE IN CIASCUNA SCHEDA. MI SONO SPIEGATO? FATELO ANCHE VOI TUTTI!!!!!!

Se vi tolgono la corrente elettrica, potete sopravvivere, se vi chiudono il gas, mangiate lo stesso. Ma se vi tolgono l'acqua morirete di sete o dovrete elemosinarla. Se costruiscono nuove centrali atomiche stravolgeremo il mondo e la natura che ci circonda,  il progresso è giusto ma va utilizzato con equilibrio e intelligenza, non puoi mangiare un piatto di banconote, saziano solo il tuo portafoglio ma non lo stomaco. E infine un uomo, qualsiasi uomo, deve essere disposto a farsi giudicare per i reati che ha commesso, dimostrando la sua innocenza nei tribunali; non esistono giudici faziosi, la legge deve essere uguale per tutti e va rispettata e applicata. Quel "signore" che vuole piegarla alle sue volontà e ai suoi comodi, può fare le valigie e andarsene in uno di quei posti dove con pochi soldi si compra tutto e si mettono a tacere tutti: la chiamano Repubblica delle banane e lì potrà fare l'Imperatore, applaudito e osannato da chi lo circonda.

CHECCUSWRITER

Sabato 11 Giugno 2011

Nessun commento:

Posta un commento