E, siccome è un genio del marketing, tutti ci sono cascati dentro come polli. Avete mai pensato che sberla di pubblicità gratuita, positiva o negativa non importa, si è fatto con questa storia? E poi, diciamocelo una volta per tutte, i Gay saranno finalmente liberi di essere tali, quando nessuno più romperà le balle, facendo gossip su tutto quello che fanno o sul loro comportamento. Provate a guardare una persona normale per strada, magari è gay e voi non lo sapete ma sicuramente cambiate idea se venite a sapere che è tale. Della serie se io ho un ristorante e assumo un cuoco senza sapere che è gay e ne vengo a conoscenza dopo, cosa faccio? Lo licenzio perché essendo tale non è più capace di cucinare la pasta? Magari Barilla...
#boicottabarilla? Ma no, non vogliamo il mulino nero per i gay
Il Mulino però oggi è un po' più "nero" che bianco, e da oggi la pasta me la mangerò con l'amaro in bocca, condita con un pizzico di piccolezza mentale. Però Guido Barilla si conferma per l'ennesima volta un genio assoluto del marketing. Nesnsuo si sarebbe mai as
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