mercoledì 17 luglio 2013

ACQUA IN BOCCA CHE NON CI SENTA NESSUNO

Alfano dice: Non succeda mai più che il Governo e un suo Ministro non vengono informati su avvenimenti come questi." Il capo di gabinetto risponde che lui aveva avvisato tutti, "Sì ma dovevi avvisarmi che mi avevi avvisato, così non facevo questa figura di merda". L'opposizione, quella che governa, valuta, soppesa e poi emette un comunicato in cui si sottolinea che se il Ministro non era stato informato, nemmeno il Governo poteva saperlo, quindi è tutto chiarito.
Calderoli dice: "Ho fatto una cazzata, non lo farò più", lo giura sullo statuto della Lega e poi, sostiene, le ho mandato un mazzo di rose rosse, informandomi prima sul colore che gli oranghi apprezzano per questo fiore.
L'opposizione, quella che governa, valuta, soppesa e poi emette un comunicato in cui si sottolinea che se Calderoli ha mandato delle rose rosse, beh! le cose cambiano, si può anche soprassedere. Il Capo di Governo, Letta, dice: "Alla luce di questi ultimi aggiornamenti, posso sostenere con assoluta certezza che il Governo non corre nessun pericolo." Annammo a magnà che è meglio; chi tocca a pagare stasera?" Ma gli italiani come al solito che cavolo...

Nessun commento:

Posta un commento